Sezione stampa KFC

Benvenuti nella sezione stampa di KFC Svizzera! Qui trovate i nostri attuali comunicati stampa, immagini nonché ulteriori informazioni utili. In caso di domande vi preghiamo di contattarci.

„Che cosa mi rende orgoglioso? D’aver contribuito a portare sulla tavola di milioni di persone dell’ottimo pollo.“

Comunicati stampa

14.06.2018

KFC apre il suo terzo ristorante in Svizzera

Il 14 giugno 2018 è stato inaugurato già il terzo locale KFC a Schönbühl vicino a Berna, in presenza di Marco Schepers, General Manager di KFC Svizzera. Dopo Ginevra e Mendrisio si tratta in questo caso del primo locale nella Svizzera tedesca.

Il ristorante KFC si trova nel centro commerciale Shoppyland Schönbühl, al no 10 della Industriestrasse a Schönbühl. I fan di KFC raggiungono il ristorante in auto prendendo l’uscita Biel/Lyss dell’autostrada A1 o l’uscita Schönbühl dell’autostrada A6. Lo Shoppyland ha i...

Continua a leggere

09.05.2018

Inaugurato in svizzera anche il secondo ristorante KFC

Il 9 maggio 2018 è stato inaugurato già il secondo locale KFC a Mendrisio, in presenza di Marco Schepers, General Manager di KFC Svizzera.

Il nuovo ristorante KFC è situato in Via Francesco Borromini 6 a Mendrisio, accanto all’outlet FoxTown. I fan di KFC possono raggiungere il ristorante dalla A2 tra Como (Italia) e Lugano (Svizzera), prendendo l’uscita a Mendrisio.

Continua a leggere

05.12.2017

KFC apre il suo primo ristorante in Svizzera

Il 5 dicembre 2017 è stato inaugurato il nuovo locale a Ginevra, in presenza di Marco Schepers, General Manager di KFC Svizzera e della star Luca Hänni.

Il nuovo ristorante KFC si trova in una zona centrale nei pressi della stazione di Ginevra. I fan di KFC possono accedere al ristorante sia attraverso un ingresso separato in Rue des Alpes che dal centro commerciale Les Cygnes.

Continua a leggere

Archivio stampa KFC

Tutti i comunicati stampa su diversi temi legati a KFC sono salvati nel nostro archivio stampa.

La vostra referente

Serviceplan Public Relations Suisse AG
Florence Di Maggio

Kirchenweg 8
8008 Zurigo

telefono +41 44 446 21 95
e-Mail pr@serviceplan.ch