Qualità

Gli ingredienti migliori, la nostra ricetta speciale e
la preparazione unica rendono i nostri piatti di pollo davvero
deliziosi.

La qualità è importante per noi

Il miglior gusto e la massima qualità dei prodotti sono fattori molto importanti per noi. Ecco perché i nostri cuochi KFC usano solo polli cresciuti naturalmente e il più delicato filetto di petto di pollo, impanato a mano nei nostri ristoranti ogni giorno. 

Pollo, patatine fritte, insalata o altri ingredienti:

tutti i nostri fornitori devono soddisfare i più rigorosi standard di sicurezza e sono regolarmente controllati da noi.

Innovativo fin dall'inizio

Una straordinaria invenzione del nostro fondatore colonnello Harland Sanders è stata la prima friggitrice ad alta pressione. KFC ne ha costantemente migliorato la tecnologia sin dagli anni trenta. Ancora oggi, le friggitrici ad alta pressione ispirate allo stesso principio vengono utilizzate nei ristoranti KFC di tutto il mondo.

Non importa quale ristorante KFC tu scelga:

i nostri standard di qualità si applicano in tutto il mondo. Perché sulla qualità noi non accettiamo compromessi. La nostra carne di pollo è davvero dal pollo. Si vede e si sente. Usiamo solo pollo cresciuto naturalmente e non forziamo nulla di artificiale.

La garanzia di gusto KFC

I pezzi di pollo vengono fritti nelle nostre moderne friggitrici ad alta pressione. Esattamente come ai tempi del colonnello, le nostre specialità di pollo sono all’esterno deliziosamente croccanti e all’interno particolarmente tenere e succose. Sempre fedeli al motto del colonnello Sanders “Good food served fast’.

La particolarità di KFC

Anche i nostri contorni, non li trovi da nessun’altra parte: pannocchia arrostita, purè di patate e insalata di cavolo classica americana o coleslaw.

Gusto inconfondibile e tradizione

Solo da KFC il pollo ha il gusto irresistibile di KFC. Ciò è dovuto al metodo unico di preparazione e alla ricetta originale del nostro fondatore

Il metodo 7-10-7

Il segreto del nostro delizioso pollo è il particolare metodo di preparazione che ha ideato il nostro fondatore, il colonnello Harland Sanders.

è il modo in cui eseguiamo la panatura delle nostre specialità di pollo.
Proprio come la ricetta originale del fondatore della nostra azienda, il colonnello Harland Sanders.. 

Da KFC non può cucinare chiunque

I nostri chef KFC appositamente istruiti, rispettano sempre una precisa procedura per la panatura dei pezzi di pollo, garantendo così ai nostri piatti di pollo sempre un sapore delizioso, succoso e tenero, lo stesso che sei abituato a trovare da KFC: in poche parole “da leccarsi le dita“.

Facciamo tutto un po’ diversamente rispetto agli altri

Usiamo sempre i migliori ingredienti e solo pollo cresciuto naturalmente. Inoltre, lo cuciniamo proprio noi: i nostri chef KFC eseguono la panatura dei nostri polli al momento, ogni giorno, in ogni nostro ristorante. E quindi anche nel ristorante KFC in cui ti trovi in questo momento.

Fino ad oggi, top secret

Anche se solitamente, ci piace condividere tutto, in questo caso la ricetta originale rimane il nostro segreto. È per questo che la teniamo in una cassaforte nella nostra sede centrale di Louisville, Kentucky. La composizione esatta della nostra ricetta la conoscono solo tre persone in tutto il mondo.

La ricetta originale: fa di un semplice pollo, un pollo KFC

In totale, nella nostra panatura di pollo, vengono usate undici tipi di erbe e spezie diversi. Il colonnello Harland Sanders ha sviluppato la ricetta dopo anni di test e affinamento alla fine degli anni trenta. La nostra ricetta originale è unica, semplicemente buona.

Un buon mix

I nostri filetti di pollo, pezzi di pollo e patatine fritte sono fritti in una miscela di olio di semi di girasole e olio di colza.

Per chi ama di più la piccantezza: hot & spicy

Oltre ai piatti con la nostra ricetta classica, delicatamente speziata, offriamo anche le Hot Wings e altre parti del pollo, rifinite con la nostra marinatura hot & spicy e panatura. Ciò conferisce loro una piacevole piccantezza.