Dati KFC

A questa pagina trovate una panoramica chiara e concisa delle informazioni più importanti relative a KFC e alla nostra casa madre Yum! Brands, Inc.

Dati

La casa madre Yum! Brands, Inc.

Yum! Brands, Inc., con sede a Louisville, Kentucky, gestisce oltre 43 500 ristoranti in oltre 135 paesi e territori sovrani. L’azienda fa parte delle Aon Hewitt Top Companies for Leaders® in America settentrionale. I marchi di ristoranti Yum!, KFC, Pizza Hut e Taco Bell, sono i principali fornitori di pollo, pizza e piatti messicani a livello mondiale. In media Yum!

KFC come marchio globale

KFC, una società affiliata di Yum! Brands, Inc. (NYSE: YUM), è un marchio di gastronomia standardizzato attivo a livello mondiale con una ricca storia pluridecennale costellata di successi e di innovazioni. Tutto iniziò con il cuoco Colonnello Harland Sanders, che oltre 75 anni fa inventò una ricetta «finger lickin’ good»: una lista di erbe e di spezie segrete che era incisa nel retro della porta della sua cucina. Ancora oggi KFC segue la sua ricetta di successo: in oltre 20 000 ristoranti in più di 125 paesi e territori sovrani, cuochi KFC specializzati preparano la nostra carne di pollo a mano sul momento.

La vostra referente

Serviceplan Suisse AG
Lara Horisberger

Kirchenweg 8
8008 Zurigo

telefono +41 44 446 21 95
e-Mail pr@serviceplan.ch