Schönbühl,

KFC apre il suo terzo ristorante in Svizzera

Il 14 giugno 2018 è stato inaugurato già il terzo locale KFC a Schönbühl vicino a Berna, in presenza di Marco Schepers, General Manager di KFC Svizzera. Dopo Ginevra e Mendrisio si tratta in questo caso del primo locale nella Svizzera tedesca.


Il ristorante KFC si trova nel centro commerciale Shoppyland Schönbühl, al no 10 della Industriestrasse a Schönbühl. I fan di KFC raggiungono il ristorante in auto prendendo l’uscita Biel/Lyss dell’autostrada A1 o l’uscita Schönbühl dell’autostrada A6. Lo Shoppyland ha inoltre una propria fermata dell’RBS con collegamenti in direzione Soletta e Berna.

Marco Schepers, General Manager di KFC Germania, Austria, Svizzera e Danimarca, esprime la sua soddisfazione per l’inaugurazione del terzo ristorante in Svizzera e per il lancio sul mercato della Svizzera tedesca: «Dopo le inaugurazioni di grande successo a Ginevra e Mendrisio questo è già il terzo ristorante in Svizzera e contribuisce quindi alla presenza di KFC in tutta la Svizzera. In particolar modo sono orgoglioso del fatto che, dopo le regioni della Svizzera italiana e francese, si sia preso piede anche nella Svizzera tedesca. Per noi è un enorme piacere poter offrire anche qui le nostre specialità a base di pollo preparate fresche ogni giorno nelle nostre cucine, con 100% carne di pollo, in base alla ricetta segreta di KFC del nostro fondatore, il Colonnello Harland Sanders.»

Nuovi posti di lavoro e locali che possono contenere più di 50 ospiti
A Schönbühl si creano circa 30 nuovi posti di lavoro. Il team KFC accoglie i suoi ospiti dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 20.00, il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 21.30 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 17.00. Il nuovo ristorante KFC nello Shoppyland Schönbühl si estende su una superficie complessiva di 135 m2. I moderni locali all’interno del ristorante offrono oltre 50 posti a sedere agli ospiti.

Il ristorante è arredato secondo il design KFC e offre la possibilità di incontrarsi con amici e parenti per mangiare, chiacchierare e passare del tempo in compagnia. Un mix deciso di materiali autentici, colori caldi quali rosso, grigio e marrone nonché design da parete in vero legno e mattoni a vista creano un’atmosfera moderna e accogliente. Le pareti sono decorate con immagini che delineano la lunga tradizione culinaria di KFC, la ricetta segreta del Colonnello Harland Sanders composta da 11 erbe e spezie nonché una citazione del fondatore dell’azienda. Grazie a una nuova disposizione delle luci con diverse lampade da soffitto e faretti, i locali acquistano un’atmosfera accogliente e di benessere. L’edificio annesso attraversato dalla luce, concepito appositamente per il ristorante e dotato di una grande facciata in vetro, offre ulteriori posti a sedere per gli ospiti.

Handmade da KFCNei ristoranti KFC prepariamo ogni giorno i nostri piatti secondo la ricetta tradizionale. I cuochi KFC utilizzano esclusivamente carne di pollo che viene impanata a mano sul momento e sul posto in base a procedure stabilite con precisione. Nella vastissima gamma di prodotti di KFC c’è qualcosa per tutti i gusti. Lo straordinario Bucket (un classico) è particolarmente apprezzato per essere condiviso con amici e famiglia. A seconda della variante, contiene croccanti pezzi di pollo impanati, succulenti Fillet Bites, croccanti striscioline di filetto oppure Hot Wings® piccanti. Per i fan del delicato filetto di pollo allevato in modo naturale al 100%, ci sono prodotti impanati, fra cui Crispys, croccanti striscioline di filetto, ma anche Fillet Bites, leggermente impanati all’esterno e succulenti all’interno, preparati in base alla ricetta originale. Inoltre vengono proposti gustosi wrap, burger e insalate fresche. Estremamente deliziosi sono anche i contorni KFC, dal sapore unico, come pannocchie di mais, purè di patate o la celebre insalata di cavolo.

Tutti i dati relativi al nuovo ristorante KFC a Schönbühl:

Indirizzo:
Shoppyland Schönbühl
Industriestrasse 10, 3321 Schönbühl

Orari d’apertura:
Lun.–gio.: ore 09.00–20.00
Ven.: ore 09.00–21.30
Sab.: ore 08.00–17.00

È possibile pagare con carta di pagamento e con carta di credito.

La casa madre Yum! Brands, Inc.
Yum! Brands, Inc., con sede a Louisville, Kentucky, gestisce oltre 43 500 ristoranti in oltre 135 paesi e territori sovrani. L’azienda fa parte delle Aon Hewitt Top Companies for Leaders® in America settentrionale. I marchi di ristoranti Yum!, KFC, Pizza Hut e Taco Bell, sono i principali fornitori di pollo, pizza e piatti messicani a livello mondiale. In media Yum! apre più di sei nuovi ristoranti al giorno in tutto il mondo ed è quindi leader nel settore della gastronomia standardizzata.

KFC come marchio globale
KFC, una società affiliata di Yum! Brands, Inc. (NYSE: YUM), è un marchio di gastronomia standardizzato attivo a livello mondiale con una ricca storia pluridecennale costellata di successi e di innovazioni. Tutto iniziò con il cuoco Colonello Harland Sanders, che oltre 75 anni fa inventò una ricetta «finger lickin’ good»: una lista di erbe e di spezie segrete che era incisa nel retro della porta della sua cucina. Ancora oggi KFC segue la sua ricetta di successo: in oltre 20 000 ristoranti in più di 125 paesi e territori sovrani, cuochi KFC specializzati preparano la nostra carne di pollo a mano sul momento.

La vostra referente

Serviceplan Suisse AG
Lara Horisberger

Kirchenweg 8
8008 Zurigo

telefono +41 44 446 21 95
e-Mail pr@serviceplan.ch